social media strategy
Definiamo con te le strategie più adatte per i tuoi social media: i social da scegliere, i messaggi da dare, i contenuti da costruire, i pubblici da raggiungere
che cos’è?
La social media strategy non è che la parte della strategia complessiva della comunicazione che si occupa dei social media. A differenza della comunicazione complessiva, la social media strategy deve tenere conto di un panorama in continua evoluzione: non solo b – infografiche, video orizzontali, stories, reel e shorts – ma cambia anche l’importanza e la preminenza delle singole piattaforme

un mondo in continuo divenire
Con pubblici sempre in movimento, utenze in continua trasformazione, strumenti digitali e di promozione social che nascono quasi quotidianamente e cambiano i loro algoritmi, la social media strategy è uno strumento flessibile capace di tenere conto di novità interne ed esterne, sposando le opportunità e prevenendo pericoli.
uno strumento cruciale
La social media strategy è cruciale per la promozione di servizi e l’anticipazione di eventi, ma ha senso soprattutto se è in grado di comunicare il tuo valore in ogni circostanza al tuo giusto pubblico, che sia in grado di apprezzare i contenuti realizzati e i servizi che vengono forniti.
i nostri focus
creazione contenuti testuali e multimediali

analisi e studio contesto social

campagne adv google social network
strategia di social media marketing personalizzata

gestione di profili aziendali sui social media

pianificazione e pubblicazione di contenuti
gestione della community e moderazione dei commenti

monitoraggio dell’engagement sui social media
ottimizzazione della pubblicità sui social media
Portfolio
una rapida carrellata di alcuni progetti realizzati

Gestiamo le nostre attività adottando
Gestiamo le nostre attività adottando
Gestiamo le nostre attività adottando
un sistema di qualità certificato
un sistema di qualità certificato
un sistema di qualità certificato
ISO 9001:2015 e 27001
ISO 9001:2015 e 27001
ISO 9001:2015 e 27001



