Communication strategy
Il punto di partenza per ogni processo di comunicazione digitale è la definizione e lo studio della strategia di comunicazione.
la strategia
Troppo spesso, nella comunicazione, la frenesia verso le novità tecnologiche e la FOMO – Fear of Missing Out – di fronte a ciò che offre la concorrenza, può spingere le organizzazioni a impegnarsi in imprese non necessarie o persino dannose. Ma è la strategia – e non l’uso miracoloso degli strumenti – a fare la differenza tra una comunicazione di successo e una comunicazione fallimentare.
il metodo
Il nostro metodo – che si basa sul protagonismo, i contenuti e il know how del cliente – prende il via da un accurato studio della tua realtà e dei tuoi obiettivi, prosegue con un’analisi del settore, della concorrenza e in generale delle domande latenti del web per definire, poi, l’uso degli strumenti migliori.
cosa facciamo
Relazioni con la stampa, attività tradizionale di pubbliche relazioni, copywriting, medical writing, content creation, produzioni multimediali, attività di digital marketing, attività di SEO sono solo alcune delle frecce disponibili nella nostra faretra, ciascuna però ad uso di una visione d’insieme capace di rappresentare un vero valore aggiunto.
i nostri focus
strategia di social media marketing personalizzata
analisi e studio contesto social
campagne adv google social network
creazione contenuti testuali e multimediali
gestione di profili aziendali sui social media
pianificazione e pubblicazione di contenuti
gestione della community e moderazione dei commenti
monitoraggio dell’engagement sui social media
ottimizzazione della pubblicità sui social media
Portfolio
una rapida carrellata di alcuni progetti realizzati
Gestiamo le nostre attività adottando
Gestiamo le nostre attività adottando
Gestiamo le nostre attività adottando
un sistema di qualità certificato
un sistema di qualità certificato
un sistema di qualità certificato
ISO 9001:2015 e 27001
ISO 9001:2015 e 27001
ISO 9001:2015 e 27001