Sincrona o asincrona? On demand o in diretta?
Non farti confondere dalle formule. La formazione è sempre formazione, e con la piattaforma e-learning di Openview è facilissimo valorizzare ogni contenuto in ogni modalità.
In breve, sono due le grandi tipologie di formazione digitale a distanza che i formatori aziendali mettono a disposizione dei loro dipendenti e collaboratori:
- la formazione in diretta, eventi “live” trasmessi in streaming anche a distanza;
- la formazione “on demand”, contenuti registrati, disponibili per gli utenti ad ogni orario.
Openview non solo fornisce entrambe le modalità, integrandosi con tutti gli strumenti per le dirette streaming come Zoom, Teams, Go to Webinar etc… e monitorando l’effettiva fruizione dei video on demand con sistemi di tracciamento, quiz e aiuti mnemonici. Openview ha “pensato” fuori dalla scatola per valorizzare al meglio tutti i tuoi contenuti.
Grazie alla sua piattaforma e-learning, Openview ti permette di trasformare le sessioni di formazione in diretta in materiali per la consultazione on-demand, senza rinunciare a nessuna delle opportunità di tracciamento, quiz e certificazione.
Sono sempre più, infatti, i corsi digitali che vengono forniti all’interno di aziende e grandi organizzazioni, e spesso, per gestirli tutti, le imprese si rivolgono a mille soluzioni diverse, nessuna in grado di interfacciarsi con l’altra.
La piattaforma e-learning di Openview taglia i problemi alla radice: con un unico strumento il dipendente e il collaboratore potranno accedere a tutta la loro formazione a prescindere dalla modalità, allo stesso modo i formatori e gli organizzatori di corsi ed eventi potranno avere un quadro chiaro del percorso di aggiornamento dei singoli utenti, grazie alla facilità di fruizione e alla qualità estetica.
Vuoi saperne di più?
Contattaci!
"*" indica i campi obbligatori